Mussolini scrive di Claretta ….

Mussolini scrive riguardo alla sua amante Claretta Petacci: “i suoi occhi erano come quelli del gatto cambiavano colore, l’amore è il più caldo dono che Dio ha dato all’uomo”. E’ una delle anticipazioni di un libro di prossima pubblicazione sui diari segreti del Duce di Marcello dell’Utri in occasione di un convegno del circolo del Buon Governo Irpinia presieduto dall’onorevole Marco Pugliese tenutosi a Torella dei Lombardi in provincia di Avellino.

Come è noto, i presunti diari di Mussolini sono gelosamente custoditi dal senatore dell’Utri che ne ha tratto un libro dal titolo “I diari inediti di Mussolini” che andrà in stampa presumibilmente verso la fine di quest’anno. Il Mussolini che esce fuori dagli scritti è molto diverso da quello che una Storia di parte ci ha tramandato.

Ma i diari in possesso a dell’Utri sono autentici? Il senatore del PdL, incalzato dal giornalista di RaiDue Luciano Guelfi, chiarisce: “Se fossero falsi sarebbe stato un genio l’autore. Ci sono episodi della vita che nessuno poteva conoscere annuncia Dell’Utri e questa confidenza è stata fatta direttamente da Romano Mussolini. Poi c’è una perizia calligrafica e anche i tempi e i modi coincidono con la storia”.

Fonte

Un pensiero su “Mussolini scrive di Claretta ….

  1. MAXMODE

    Il nostro Duce era anche un romanticone…..mai avuto dubbi…..da persona di TALE spessore…ONORE A LUI E A CLARA….

    Replica

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>